22 settembre 2019 Veglia di Preghiera 

Veglia di Preghiera come ringraziamento per la Vita.

Il 22 Settembre 2019 alle ore 18,30  si è tenuta nella chiesa di Debba una Veglia di Preghiera come Ringraziamento per la Vita.

Bambini,genitori, nonni, famiglie si sono regalati un momento  per canti,riflessioni, letture, Benedizione dei bambini e delle mamme in attesa da parte di Don Lino e Don Gianluca  molto sentita e commovente, sono stati ricordati i bambini ammalati,maltrattati,mai nati, le difficoltà delle famiglie nella nostra comunità,si è parlato dell'assenza dello "Stato" di fronte a situazioni di grave disagio, mancanza di sostegno economico in caso di perdita del lavoro ecc.     

  Si è pregato per la Vita, per l'attesa di qualche nascita,per i nonni,fondamentali,mai come oggi come aiuto a 360 gradi nella Famiglia.

Al termine della Veglia di Preghiera,si è tenuto un gioioso momento conviviale,con pasta fredda e bruschette gentilmente offerte dal Comitato Sagra di Debba.

Un ringraziamento particolare a Rita,Raffaele,Daniela,Giorgio,Sandra,Loris e Luciano,sicuramente ho dimenticato di menzionare qualcuno portate pazienza.

Si è deciso, di riproporre ogni anno questo momento, per pregare e conoscerci .

Un caro saluto a tutti

Marisa

preparativi

Pronti al lancio dei palloncini????? siiiiii

Il Parroco Don Lino

L'animatrice Lucia preziosa per intrattenere i più piccoli che sono rimasti stupiti ed incantati dai suoi giochi

Il lancio dei palloncini con messagi di auguri per altri bambini

Sagra di Debba 2019 ..... presenti!!!!

Cristina con il piccolo Tommaso ha acconsentito a farsi fotografare con Marisa durante la sagra di Debba,nello sfondo si vede la foto della copertina del libro "Incontro", lei è la protagonista della copertina,Lui il piccolino è Tommaso sopranominato il "piccolo leoncino".Un grazie al papà Damiano per il bellissimo scatto.

Lo spirito giusto

sempre pronti

volontari all'opera

sempre sorridenti

Allestimento gazebo informativo del Centro Vita alla sagra di Debba dal 16 al 21 agosto 2019

Presenti e radiose come la giornata...

ci si alterna nelle varie giornate