22 settembre 2019 Veglia di Preghiera
Veglia di Preghiera come ringraziamento per la Vita.
Il 22 Settembre 2019 alle ore 18,30 si è tenuta nella chiesa di Debba una Veglia di Preghiera come Ringraziamento per la Vita.
Bambini,genitori, nonni, famiglie si sono regalati un momento per canti,riflessioni, letture, Benedizione dei bambini e delle mamme in attesa da parte di Don Lino e Don Gianluca molto sentita e commovente, sono stati ricordati i bambini ammalati,maltrattati,mai nati, le difficoltà delle famiglie nella nostra comunità,si è parlato dell'assenza dello "Stato" di fronte a situazioni di grave disagio, mancanza di sostegno economico in caso di perdita del lavoro ecc.
Si è pregato per la Vita, per l'attesa di qualche nascita,per i nonni,fondamentali,mai come oggi come aiuto a 360 gradi nella Famiglia.
Al termine della Veglia di Preghiera,si è tenuto un gioioso momento conviviale,con pasta fredda e bruschette gentilmente offerte dal Comitato Sagra di Debba.
Un ringraziamento particolare a Rita,Raffaele,Daniela,Giorgio,Sandra,Loris e Luciano,sicuramente ho dimenticato di menzionare qualcuno portate pazienza.
Si è deciso, di riproporre ogni anno questo momento, per pregare e conoscerci .
Un caro saluto a tutti
Marisa
Sagra di Debba 2019 ..... presenti!!!!
Cristina con il piccolo Tommaso ha acconsentito a farsi fotografare con Marisa durante la sagra di Debba,nello sfondo si vede la foto della copertina del libro "Incontro", lei è la protagonista della copertina,Lui il piccolino è Tommaso sopranominato il "piccolo leoncino".Un grazie al papà Damiano per il bellissimo scatto.